F.A.Q. Domande frequenti

Dove si trova l'hotel?
L'Hotel si trova in zona pedonale molto comoda, a pochi passi dal centro di Cattolica da una parte e al Parco Le Navi dall'altra, e vicinissima al mare.

Dove posso parcheggiare la mia auto?
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un parcheggio auto recintato, coperto, assicurato e controllato giorno e notte.

Se devo spostarmi che mezzi ci sono a disposizione?
Direttamente in hotel ci sono biciclette e tandem, dotate di seggiolini per i più piccoli, ad uso gratuito fino a esaurimento.
A pochi passi dall'Hotel trovate una fermata con diversi autobus di linea per raggiungere comodamente qualsiasi destinazione.

È presente una connessione Wi-Fi?
È presente nelle aree comuni e in tutte le camere, in tutto l'hotel.

Sono ammessi animali?
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti. L'unica area vietata è la sala da pranzo. Su richiesta c'è la possibilità di preparare tavola per gli animali ospitati nella veranda esterna.

A che ora è disponibile il Check-in? E il Check-out?
Non abbiamo vincoli di orari perché la segreteria è sempre aperta, 24 ore su 24.

A che ora viene servita la colazione?
La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00 con buffet dolce salato; dolci casalinghi, crostate e biscotti, ciambelle, torte al cioccolato, brioches, e tanto altro ancora: yogurt con cereali, frutta fresca, pane e fette biscottate, salumi, formaggi misti ed uova, marmellate e miele, succhi di frutta, latte, caffe, cappuccino, cioccolato caldo e the.

A che ora viene servito il pranzo? E la cena?
Il pranzo viene servito alle 13 e su richiesta i bambini possono mangiare anche prima. La cena comincia alle 19,30. Se avete richieste personali, vi veniamo incontro con orari personalizzati.

Sono previsti servizi speciali per i bambini?
Abbiamo tante attenzioni speciali per i nostri piccoli ospiti: orari flessibili a pranzo e a cena; menù speciali; pappine, brodi vegetali e passati di verdura per i bambini più piccoli; seggioloni e alzabimbo; spondine e lettini; vaschette per il bagnetto; carte, colori, libri e giochi di società; seggiolini per le biciclette; areea giochi con animazione in spiaggia.

C'è un orario in cui devo rientrare la sera in hotel?
L'albergo è aperto 24 ore su 24 con portiere notturno, quindi siete liberi di rientrare all'orario che preferite.

Cosa offre il ristorante?
Ogni giorno a pranzo e a cena menù casalinghi, specialità di mare e tanta varietà.               Menù a scelta tra carne, pesce e piatti vegetariani; I primi piatti sono realizzati con pasta fatta in casa: tagliatelle, tagliolini, lasagne, passatelli e tante altre ricette golosissime sono portate in tavola giornalmente. Specialità di mare come grigliate, zuppe, brodetti e fritti misti con pesce fresco dell'Adriatico; abbondante buffet di verdure crude e cotte, insalate di pasta, torte salate pizza e focacce, tanti contorni appetitosi di verdure crude e cotte; dessert e frutta fresca; gelati e sorbetti.

Qual è il nostro punto di forza?                                                                                        Ospitalità, accoglienza, pulizia e cucina genuina.

C'è una spiaggia convenzionata, pensata apposta per i clienti?
L'hotel Lucciola è convenzionato con i Bagni 86 - 87 - 88, un moderno stabilimento balneare situato nella zona di Ponente della spiaggia di Cattolica, dotato di ogni comfort.

Come posso pagare?
Con assegno o carta di credito, oppure contante se la somma non supera i 1.000,00 Euro. Per qualsiasi richiesta particolare o dubbio non esitate a contattarci.

Tutte le stanze hanno il bagno privato?
Si, tutte le camere dell'Hotel hanno il bagno privato con finestre. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, ventilatore a soffitto, TV Sat, Wi-Fi Gratuito, asciugacapelli e box doccia.

C'è un bar all'interno dell'hotel?
Sì, abbiamo un Bar sempre aperto e a disposizione per qualsiasi richiesta.